Seguimi via mail

Chi sono


Mi chiamo Gianluca (e questo si era capito – vedi nome del blog) e sono nato a Roma nel 1985. Come molti di voi, vivo una miriade di passioni, fra le quali spiccano per interesse la lettura e la scrittura. In questo mio blog, cercherò di affrontare argomenti che vadano oltre la mia persona, per non affogare in un mare di egocentrismo. Dunque, oltre a promuovere le mie opere, tenterò di condividere e discutere con voi tematiche di varia natura, senza pormi alcun limite, con un occhio di riguardo alla fantascienza, genere letterario-cinematografico che ho sempre adorato e che, ultimamente, sta divenendo protagonista indiscusso dei miei lavori.

2 commenti:

  1. Ciao Gianluca, sto leggendo Skyfall e mi sta prendendo, complimenti. Il tuo blog però è graficamente inguardabile su smartphone, specie il colore blu di sfondo su testo nero... non ci hai mai fatto caso?

    RispondiElimina
  2. Ciao Mario. Mi sono accorto di questo messaggio dopo 9 mesi, sorry. Spero che alla fine Skyfall sia stato di tuo gradimento. Grazie per i complimenti e per la segnalazione sul mio blog. Risolverò sicuramente il problema. A presto.

    RispondiElimina