Seguimi via mail

mercoledì 11 giugno 2014

Arwan

Lunedì 16 giugno 2014

Una trilogia per tutti gli amanti del mondo sci-fi/fantasy

Arwan (romanzo breve)

Arwan è convinto di essere un ragazzo qualunque, destinato a una vita ordinaria in un mondo che gli sembra celare troppi lati oscuri. Poi un giorno accade un fatto incredibile che, sommato alla sua innata ostinazione, fa scoprire a lui e all'intera umanità che forse, oltre il mondo conosciuto, potrebbe esserci un intero universo ad attenderli. Un universo in cui è in gioco il futuro stesso del genere umano.

In una atmosfera onirica, contornata da elementi tecnologici e magici, la vita di Arwan assumerà così una valenza drammaticamente tangibile, dove immaginazione e realtà diverranno una cosa sola.

Ritorno al Passato (racconto)

"L'unica cosa che amici e parenti erano riusciti a dirgli era la parola “depressione”, ma a lui non bastava. Proprio in quei giorni tragici, alla olovisione aveva visto un documentario sui viaggi nel tempo. E lì, nella sua mente bambina, fantasiosa e disperata, era nata un'idea attorno alla quale sarebbe ruotata la sua intera esistenza: tornare indietro nel tempo e impedire che la madre si suicidasse."

La Sfera Nera (racconto)

"La strategia era di risalire attraverso i capillari della Capitale per raggiungerne il cuore, l’Imperatore, e distruggerlo. Sarebbe stato folle affrontare direttamente un esercito di diecimila uomini.
Di notte, leggeri come delle piume, sarebbero risaliti sino alle stanze del Palazzo e, uccidendone il padrone, avrebbero riconquistato la libertà…"

2 commenti:

  1. Ormai ti sei completamente convertito alla fantascienza. :D

    RispondiElimina
  2. È un genere irresistibile. Cmq nel cassetto ho anche un breve romance. Ma rimane lì. Nel cassetto :D

    RispondiElimina